Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
18/04/2020 16:24 - modificato 18/04/2020 16:25
18/04/2020 16:24 - modificato 18/04/2020 16:25
Ciao a tutti .
mi sono accorto che da gennaio 2020 il 2 di ogni mese mi è stato addebitato il canone di 0,50 cent/euro
per il servizio alert prepagata . Ma il servizio non è mai stato attivato da me e nella sezione specifica risulta "da attivare" .
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
in data 18/04/2020 16:57
in data 18/04/2020 16:57
@Bobbe questo è lo spiegone recentemente messo in rete
/t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561
aggiungo anche che nel tuo DDS che trovi nell'estratto conto al 31.12.19 ( da Conto corrente arancio ) trovi i costi specifici del tuo conto. Prova a vedere alla voce Canoni alert.
Se ciò consultato non trovi la spiegazione ti rimane il Call Center.