annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta debit prelevamento Atm

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Niko hai verificato che la carta sia attiva? @Piero75 la carta ing non si appoggia al circuito bancomat e dunque Piero non potrebbe comunque prelevare. Gira solo su circuito Mastercard l'atm lo legge dalla carta e propone automaticamente solo tale circuito. Maestro è un ulteriore circuito di pagamento per carte di debito gestito da MC ma diverso da Mc
niko

niko

Apprendista

Ieri sono riuscito a prelevare 70€ ho provato in un atm di altra banca, la cosa differente e che la schermata con le operazioni da poter fare era più guarnita.Forse le altre non erano del circuito mastercard, non sò. Alla prossima proverò con cifre più alte vi aggiornerò. Comunque grazie per le dritte!

niko

niko

Apprendista

Mirkosara la carta era attiva.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @niko, ti ringrazio per essere tornato ad aggiornare la Community.

Approfitto per aggiungere qualche ulteriore informazione, oltre a quelle suggerite dagli altri partecipanti a questa conversazione, evidenziando che la maggior parte degli sportelli ATM prevedono un limite per ogni singola operazione di prelievo, solitamente di 250 euro .

Inoltre nei casi come quello da te descritto è sempre opportuno verificare che l'ATM utilizzato aderisca al circuito Mastercard, medesimo circuito della carta di debito, e provare il prelievo anche presso altri ATM, prima di richiedere una eventuale verifica specifica sulla carta in possesso.

 

Augurandoti una buona giornata, ti ricordo che puoi citare un altro utente mettendo il simbolo @ prima del suo username Smiley Felice

 

AnnaMaria_ING

 

niko

niko

Apprendista

Grazie! @AnnaMaria_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?