237965membri
149306post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta debito o carata pregata

RISOLTO

salve ho bisogno di un aiuto devo fare un acquisto su un sito americano e pagare in dollari con quale carta posso pagare? oppure devo attivare qualche opzione ?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Lucia202p Puoi usare la carta di credito Mastercard , quando ti verrà addebitato l'importo verrà applicato il cambio maggiorato del 2% per operazioni in valuta diversa dall’euro . Non devi attivare nulla ( l'attivazione dell'opzione Mondo vale solo per la carta di debito per uso in loco ).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Lucia202p 

Sì, puoi, sempre che il sito le accetti e che tu abbia le Carte MC (Debit e Prepagata) con le commissioni indicate nel Foglio Informativo.

Con V-Pay occorre attivare l'Opzione E-Commerce, gratuita e non revocabile.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Lucia202p Puoi usare la carta di credito Mastercard , quando ti verrà addebitato l'importo verrà applicato il cambio maggiorato del 2% per operazioni in valuta diversa dall’euro . Non devi attivare nulla ( l'attivazione dell'opzione Mondo vale solo per la carta di debito per uso in loco ).

io non ho carta di credito. posso farlo con la carta di debito o la carta prepagata ?

Soluzione

@Lucia202p 

Sì, puoi, sempre che il sito le accetti e che tu abbia le Carte MC (Debit e Prepagata) con le commissioni indicate nel Foglio Informativo.

Con V-Pay occorre attivare l'Opzione E-Commerce, gratuita e non revocabile.