Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2020 13:24
in data 22/04/2020 13:24
Ciao la mia ttuale carta di debito è scaduta a marzo 2020 e non ho ancora ricevuto la carta nuova.
come posso verificare se è stat inviata o se devo fare qualche nuova richiesta?
grazie
monique
22/04/2020 13:29 - modificato 22/04/2020 21:21
22/04/2020 13:29 - modificato 22/04/2020 21:21
Puoi verificare da area riservata, qualora fosse già indicata la nuova con il relativo numero o contattare il call center.
Conta che, di questi tempi pandemici, sia le spedizioni che i contatti telefonici potrebbero avere ritardi