238005membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito in scadenza -non ho ricevuto nuova carta

La mia carta di credito scade tra due giorni, non ho ancora ricevuto la nuova carta.

Il 17 giugno mi è arrivata un'email dove mi scrivono che la carta sta per scadere e che mi avrebbero inviato la nuova carta prima della data di scadenza ma non ho ancora ricevuto nulla.

Ho provato a chiamare stamattina ma non sono riuscita a parlare con qualcuno perchè sembrava che le credenziali fossero errate, ma erano giuste perchè con quelle riesco ad entrare nella mia area riservata.

Come si fa a comunicare con qualcuno?? 

4 RISPOSTE 4

@rossella_sg  ha scritto:

La mia carta di credito scade tra due giorni, non ho ancora ricevuto la nuova carta.

Il 17 giugno mi è arrivata un'email dove mi scrivono che la carta sta per scadere e che mi avrebbero inviato la nuova carta prima della data di scadenza ma non ho ancora ricevuto nulla.

Ho provato a chiamare stamattina ma non sono riuscita a parlare con qualcuno perchè sembrava che le credenziali fossero errate, ma erano giuste perchè con quelle riesco ad entrare nella mia area riservata.

Come si fa a comunicare con qualcuno?? 

 

***

Innanzitutto devi verificare se nella tua area riservata trovi l'invito all'attivazione delle nuova carta e magari anche il codice di tracciatura (nella casella mail fornita ad ING), dopodiché se hai difficoltà nell'entrare in contatto con gli operatori di ING come Cliente (utilizzo di codici numerici su tastiera telefonica non sempre adatta) tanto vale che utilizzi il canale telefonico riservato ai NON ancora CLIENTI: 02 99967921.

In bocca al Leone Arancio! Smiley Molto-felice

Io sono rimasto più di un mese senza carte. In particolare è emerso che non hanno inviato le carte a molte persone, ed ho dovuto andare sul sito e fare richiesta online dell'invio della carta, dopo molto tempo perso a contattarli nell'unico modo possibile, in chat sul sito, e solo negli orari previsti.

La cosa grave a mio avviso, oltre alla grandissima perdita di tempo per contattare il servizio clienti, è che loro sapevano e sanno che molte carte dovevano essere inviate e non lo hanno fatto, senza fare nulla, aspettando le lamentele dei clienti.

Ti consiglio quindi di insistere a contattarli sui canali dove DEVONO rispondere, visto che anche così i tempi sono decisamente troppo lunghi.

A me è arrivata una mail dove dicono che è stata inviata la carta ma io non l'ho ricevuta 

@Turra beh se la mail l'hai ricevuta un mese fa c'è da preoccuparsi , se l'hai ricevuta ieri direi che arriverà.