237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito non funziona con la maggior parte dei pos

lamento che da molti mesi a questa parte ho verificato che la mia carta di credito non viene letta dalla maggior partte dei pos degli esercizi commerciali, nè in conctrless nè inserendola, e non viene accettata da nessun bancomat per l'anticipo contanti. Il fatto che funzioni una volta su dieci mi fa pensare che la carta sia funzionante ma abbia delle caratteristiche che la rendono praticamente inutilizzabile, e trovo eccessivamente lunga nonchè farraginosa la procedura richiesta per la sostituzione (tagliare carta, spedirla con raccomandata, atendere la disattivazione, chiedere nuova carta). Sono assolutamente scontento di questa situazione e di questo passo non potrò fare altro che chiudere il conto.

10 RISPOSTE 10

@Salernitana  Puoi associare la Carta di Credito Ing a un telefonino con l'APP Google Pay e usare quello.

Se proprio vuoi continuare ad usare la carta fisica richiedi la Carta Curve, ci associ la Carta Ing e usi la Carta Curve al posto della Carta Ing.

salve, ho caricato la carta su Google Pay ma continua a non funzionare. Per quanto riguarda Curve ho verificato che costa minimo euro 5 al mese (quand'anche funzionasse). Ci devo rinunciare? A mio avviso, in una situazione del genere (carta inutilizzabile) Ing dovrebbe disattivarmela ed inviarmene un'altra.

 

 

@Salernitana 

in una situazione come questa tu dovresti richiedere la sostituzione ad ING...

Salve, vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, cioè di totale inutizzabilità della carta di credito, che non viene letta dai pos, neanche dopo averla caricata su Google Pay (per cui non è un problema di smagnetizzazione). Grazie

ma il fatto che non funzioni neanche da Goolge Pay vuol dire che non è un problema fisico della carta (smagnetizzazione) o sbaglio?

@Salernitana 

a conti fatti adesso la tua carta è inutilizzabile pure con tutti i ritrovati tecnologici.

Quindi? 

Tentar (la sostituzione) nuoce?