240562membri
153545post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

Aiuto mi è scaduta la carta di credito, non mi è arrivata quella nuova.

non posso recarmi in sede perchè nella mia citta l'unica sede l'hanno chiusa e il call center non risponde.

Cosa posso fare?

2 RISPOSTE 2

@pulcino90 verifica anzitutto che l'indirizzo di spedizione in anagrafica sia corretto ed aggiornato dopodichè insisti con il call center e concorda una nuova trasmissione

@pulcino90  ha scritto:

Aiuto mi è scaduta la carta di credito, non mi è arrivata quella nuova.

non posso recarmi in sede perchè nella mia citta l'unica sede l'hanno chiusa e il call center non risponde.

Cosa posso fare?

****

Tranquillo, anche se fosse stata ancora aperta la filiale, il personale presente non ti avrebbero sicuramente aiutato!

In casi come questo c'è - come scritto prima di me da @MIRKOSARA  - principalmente da verificare ed (eventualmente) aggiornare l'indirizzo di spedizione tra i tuoi dati personali.

 

Successivamente non devi far altro che cercare fartela rispedire all'indirizzo giusto! Visto che la carta viene spedita con largo anticipo rispetto alla scadenza e molto probabilmente è tornata indietro.

 

Dopodiché, se non ti arriva l'e-mail con il codice di tracciatura oppure non la trovi nella cartella spam, richiama il call center per fartelo dare: in maniera tale che sei in grado di intercettarla.

 

Non capisco per quale motivo non iniziano [quelli di ING] a prevedere sistemi di spedizione che si appoggiano ad Amazon o ad altri corrieri che danno la possibilità del ritiro presso locker o bar, edicole, tabaccherie, ...