237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito

RISOLTO

ho aperto un nuovo conto corrente, dal sito mi si chiede di attivare la carta di debito che ancora non ho. Dopo quanto tempo arriva?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Pilla06  ha scritto:

ho aperto un nuovo conto corrente, dal sito mi si chiede di attivare la carta di debito che ancora non ho. Dopo quanto tempo arriva?

 

****

 

Domanda molto ricorrente Smiley Molto-felice

La risposta (molto ricorrente) è circa 15 gg., ma se hai già l'invito all'attivazione della carta dovresti anche aver ricevuto [via mail] il codice di tracking per poter seguire la spedizione (quasi) in tempo reale.

 

Buon anno e se dovessi aver necessità di sapere come attivare la funzione contactless ti invito a cercare dei precedenti (anche miei) sull'argomento.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Pilla06  ha scritto:

ho aperto un nuovo conto corrente, dal sito mi si chiede di attivare la carta di debito che ancora non ho. Dopo quanto tempo arriva?

 

****

 

Domanda molto ricorrente Smiley Molto-felice

La risposta (molto ricorrente) è circa 15 gg., ma se hai già l'invito all'attivazione della carta dovresti anche aver ricevuto [via mail] il codice di tracking per poter seguire la spedizione (quasi) in tempo reale.

 

Buon anno e se dovessi aver necessità di sapere come attivare la funzione contactless ti invito a cercare dei precedenti (anche miei) sull'argomento.

 

In realtà non ho ricevuto nulla per poter seguire la spedizione, aspetterò.
Sono già contitolare di un conto corrente ING da almeno 15 anni, ora devo chiuderlo e ne ho aperto uno intestato a me, essendo appunto passati molti anni non ricordo più bene procedure e tempi. Comunque grazie.
Anche io ho lo stesso problema...
Non ho ricevuto la carta dopo circa un mese dall'apertura del conto..