Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/02/2022 12:46
in data 24/02/2022 12:46
Perchè pagare 10€ per il rinnovo per cause che non dipendono dal cliente?
La Banca di sua iniziativa (tentativo di pishing, evidentemente dovuto a carenze nei suoi sistemi di sicurezza)
ha deciso di bloccarmi la carta.
Sarebbe opportuno che l'emissione di nuova carta fosse gratuito dato che tale circostanza potrebbe verificarsi
anche innumerevoli volte, per esempio, in un anno.
in data 24/02/2022 13:00
in data 24/02/2022 13:00
Se è una proposta, inseriscila nel Lab Arancio
Se è una lamentela, sarà ascoltata come gli appelli alla pace da parte di Putin
in data 24/02/2022 13:08
in data 24/02/2022 13:08
inserita, grazie Gabriele
Sei dipendete dell'istituto immagino e spero...
Questo servirsi degli stessi clienti per risolvere i problemi di altri clienti
oltre ad essere discutibile per altri motivi, lo è di fatto perchè porta spesso ad avere un servizio scadente.
in data 24/02/2022 13:12
in data 24/02/2022 13:12
NON sono un dipendente della banca.
in data 24/02/2022 13:16
in data 24/02/2022 13:16
a me oggi per motivi di sicurezza hanno bloccato tutte le carte.
Ho chiamato, dovrei ora telefonare ad un numero verde e bloccare le carte e non capisco perche visto che le hanno gia bloccate loro.
Poi dovrei attendere che mi arrivano le nuove carte.
Per motivi di sicurezza dicono, hanno tentato di prelevare, però è molto strano perche se avessero tentato di prelevare mi sarebbe arrivata la notifica sul telefono con app e sms.