237355membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutte le carte bloccate in automatico dalla banca per questioni di sicurezza

Oggi vado al supermercato a fare la spesa e la carta non funziona.

Chiamo la banca e mi dicono che per questioni di sicurezza mi hanno bloccato in automatico tutte le carte.

Hanno tentato di prelevare.

La cosa strana è però che quando prelevo o tento di prelevare anche se non va a buon fine, mi arriva sempre la notifica e sms, non ho ricevuto niente.

Mi comunicano che ora dovrei chiamare un numero verde e bloccare le carte, non capisco perche se le hanno gia bloccate loro.

Dovrei mandare foto che ho stracciato le carte,

dopodichè dovrei chiedere le nuove carte e attendere che arrivino.

Benvenga la sicurezza, non mi convince al 100% la storia, avrei dovuto ricevere la notifica se qualcuno avesse tentato di prelevare in qualsiasi modo.

 

2 RISPOSTE 2

Come ho letto l'altro tuo post, ho pensato che fosse "il pescato del giorno" nel mare di bug arancioni ed ho controllato le mie Carte (D & C): entrambe "attive".

 

Inoltre, quello che non torna nella tua storia è CHI abbia tentato di prelevare: hai forse ceduto una delle Carte a qualcuno?

E se sì.. non gli avresti dovuto fornire anche il PIN?

Se le hai avute sempre in saccoccia, la percentuale di credibilità di quanto ti è stato detto rasenta quella di миру в Україні

 

La carta non funzionava, fino a ieri funzionava,

ho chiamato la banca e mi hanno detto che tutte le mie carte sono state bloccate dal sistema di sicurezza in automatico in quanto c'è stato un tentativo di furto.

 

Ora dovrei richiedere una nuova carta.

 

La cosa che non mi torna è il fatto che, quando prelevo e faccio una transazione con le carte ma anche quando non va a buon fine, mi arriva la notifica della app, prelievo, pagamento etc etc, mi arriva anche sms

 

A me non è arrivato niente, se ci fosse stato un tentativo di prelevare perchè magari mi hanno clonato la carta in ogni caso avrei ricevuto la notifica, ma non ho ricevuto niente.