Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/11/2020 16:01
in data 29/11/2020 16:01
Ho richiesto una carta prepagata virtuale per gli acquisti online, purtroppo ho scoperto che il mio indirizzo email trascritto nei miei dati personali era errato, pertanto il numero della varta virtuale non mi è mai giunto.
Come poss fare per richiedere un nuovo invio?
Grazie
Monica
29/11/2020 16:42 - modificato 29/11/2020 16:42
29/11/2020 16:42 - modificato 29/11/2020 16:42
@Monicabu9 l'indirizzo email e il relativo numero di cellulare possono essere cambiati dall'Area personale e credo che tu abbia sistemato questo aspetto. Visto che si possono chiedere sino a 4 carte prepagate e visto che il costo per il rilascio di una carta prepagata virtuale è zero alla mal parata ne richiedi un'altra . Sulla mail questa volta corretta ti arriverà il numero della carta e sul cel il CVV.
in data 29/11/2020 19:32
in data 29/11/2020 19:32
in data 29/11/2020 22:16
in data 29/11/2020 22:16
@Monicabu9 ha scritto:
Ottimo!!!!ma x richiedere una nuova carta virtuale devo attivare qlla richiesta (di cui nn dispongo di numero)????
******
Presumo di sì, operazione praticamente da "mission impossible" (dovresti registrare una mail "errata" nella speranza che non esista già).
In ogni caso, fu detto che per chiudere Rapporti non ancora attivati definitivamente, sarebbe bastato telefonare al call center.
in data 30/11/2020 09:35
in data 30/11/2020 09:35
Grazie 000!sto provando a contattare il cc ma credo ci siano dei problemi....