Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2021 09:13
in data 05/02/2021 09:13
Buongiorno a tutti, ho pagato tramite carta di credito mastercard 3 bollette telefoniche WIND. Il loro sistema mi ha addebitato 2 volte, due di questi pagamenti. Vorrei chiedere che non mi vengano addebitati o riaccreditati. E 'possibile? grazie
in data 05/02/2021 09:27
in data 05/02/2021 09:27
è possibile procucendo il relativo Modulo di contestazione presente in area riservata (Info conto > Documenti e contratti)
in data 05/02/2021 10:11
in data 05/02/2021 10:11
Grazie, credo che dovrò procedere così. WIND non ha la minima intenzione di rimborsare