Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2024 15:01
in data 11/09/2024 15:01
Ciao,
da qualche giorno (sinceramente è dal mese scorso che non eseguo la funzione) non riesco a scaricare sul XLS (da web) la lista dei movimenti della carta di credito. Il sistema mi propone solo gli "ultimi" movimenti (quelli di Settembre in pratica) mentre se ad esempio voglio la lista di quelli di 'Agosto 24' il sistema mi dice che non ci sono movimenti (mentre ieri è arrivato l'addebito della c/c...e bello pesante!!!). Idem se seleziono 'luglio 24'.
Anche da app l'interrogazione dei movimenti dei mesi precedenti va in errore.
A qualcuno capita la stessa anomalia? O ha risolto il problema?
In chat mi hanno appena detto che occorre attendere l'intervento dei tecnici...ma non sanno entro quando/to...
Riproverò costantemente nei prox. gg
Grazie
in data 16/09/2024 14:02
in data 16/09/2024 14:02
Come da Oggetto del thread, le mie transazioni che non fanno riferimento all'"ultimo periodo" (quindi Agosto, Luglio e così via all'indietro) sono visibili, è visibile l'importo, ma la data della transazione è assente (se visualizzato da App)
Visualizzando da PC invece viene riportata una data del 01/01/0001, palesemente un errore
A qualcun altro succede?
in data 16/09/2024 14:05
in data 16/09/2024 14:05
Stesso problema, da App campo vuoto al posto della data, da PC mi riportano transazioni effettuate il 01/01/0001
in data 17/09/2024 15:17
in data 17/09/2024 15:17
in data 18/09/2024 09:10
in data 18/09/2024 09:10
Buongiorno Annamaria, da stamattina vedo di nuovo (almeno, da App) i campi delle date valorizzati correttamente
grazie dell'intervento