240566membri
153549post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

download XLS lista movimenti Carta di Credito

Ciao,

da qualche giorno (sinceramente è dal mese scorso che non eseguo la funzione) non riesco a scaricare sul XLS (da web) la lista dei movimenti della carta di credito. Il sistema mi propone solo gli "ultimi" movimenti (quelli di Settembre in pratica) mentre se ad esempio voglio la lista di quelli di 'Agosto 24' il sistema mi dice che non ci sono movimenti (mentre ieri è arrivato l'addebito della c/c...e bello pesante!!!). Idem se seleziono 'luglio 24'.

Anche da app l'interrogazione dei movimenti dei mesi precedenti va in errore.

A qualcuno capita la stessa anomalia? O ha risolto il problema?

In chat mi hanno appena detto che occorre attendere l'intervento dei tecnici...ma non sanno entro quando/to...

Riproverò costantemente nei prox. gg

Grazie

4 RISPOSTE 4

Come da Oggetto del thread, le mie transazioni che non fanno riferimento all'"ultimo periodo" (quindi Agosto, Luglio e così via all'indietro) sono visibili, è visibile l'importo, ma la data della transazione è assente (se visualizzato da App)

Visualizzando da PC invece viene riportata una data del 01/01/0001, palesemente un errore

A qualcun altro succede?

Stesso problema, da App campo vuoto al posto della data, da PC mi riportano transazioni effettuate il 01/01/0001

Ciao @lucakoby e @95ma_,

ho riunito qui le vostre segnalazioni e vi confermo che stiamo lavorando risolvere quanto prima.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Annamaria, da stamattina vedo di nuovo (almeno, da App) i campi delle date valorizzati correttamente

 

grazie dell'intervento