Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2022 12:25
in data 01/02/2022 12:25
Salve a tutti,
nella sezione carta prepagata non mi è stato inserito l'estratto conto per l'anno 2020, ne ho bisogno per la compilazione del modello ISEE.
Sapete come fare per recuperarlo?
Grazie.
in data 01/02/2022 12:58
in data 01/02/2022 12:58
@lorenz accedi al sito Area Personale --> Dati personali --> Archivio documenti --> e dovresti trovarlo
01/02/2022 15:50 - modificato 02/02/2022 12:18
01/02/2022 15:50 - modificato 02/02/2022 12:18
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per precisare che la sezione Archivio Documenti è solitamente utilizzata per recuperare gli estratti conto di Conto Arancio e di Conto Corrente Arancio che risultano estinti.
@Lorenz gli estratti conto della Carta Prepagata sono recuperabili nella sezione Carta Prepagata > Estratto Conto accedendo all'aria riservata da web, come indicato nella nostra guida qui /t5/Come-fare-per/Estratto-conto-e-giacenza-media/ba-p/101871
Ricordo inoltre che la Carta Prepagata ING non ha un IBAN associato e pertanto non è necessario dichiarare il dato della giacenza media, ma soltanto il saldo al 31 dicembre visibile dai movimenti della stessa carta.
Qualora queste informazioni non fossero disponibili nella tua area riservata, puoi farne richiesta contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 01/02/2022 16:26
in data 01/02/2022 16:26
@AnnaMaria_ING c'è un motivo speciale per cui anche all'indirizzo che ho suggeritoa @lorenz io trovi quanto cercato ?
in data 01/02/2022 18:22
in data 01/02/2022 18:22
Ciao @REXLEX, la tua indicazione è corretta. Tuttavia la sezione riportata nel tuo intervento contiene numerosi documenti, pertanto il mio suggerimento è quello di recuperare in modo più agevole l'estratto conto direttamente nell'apposita sezione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 02/02/2022 12:10
in data 02/02/2022 12:10
Purtoppo l' estratto conto della carta prepagata per il periodo gennaio-dicembre 2020 non mi è stato inserito.
Come posso procedere?
in data 02/02/2022 12:45
in data 02/02/2022 12:45
@lorenz telefona al Call center e fallo presente.