annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto e giacenza media

L’estratto conto di Conto Corrente Arancio viene prodotto trimestralmente e pubblicato, sul nostro sito web, nella sezione Conto Corrente Arancio > Estratto Conto entro 30 giorni dalla chiusura contabile del trimestre (es. l’estratto conto del trimestre “ottobre - dicembre” viene pubblicato entro il 31 gennaio).

Nel documento è riportata la giacenza media e il saldo al 31/12.
Nella sezione Estratto conto è presente anche l’indicazione della "giacenza media annua" utile ai fini del calcolo ISEE; tale dato può anche essere autocertificato. Inoltre è possibile recuperare il saldo al 31/12/2019 accedendo on line all'Area Riservata cliccando sull'ultimo movimento del conto nel mese di dicembre.


Il Rendiconto di Conto Arancio viene prodotto e pubblicato sul nostro sito web nella sezione Conto Arancio > Rendiconto entro la fine del mese di gennaio.

Nel documento è riportata la giacenza media e il saldo al 31/12.
Nella sezione Rendiconto è presente anche l’indicazione della "giacenza media annua" utile ai fini del calcolo ISEE; tale dato può anche essere autocertificato. Inoltre è possibile recuperare il saldo al 31/12 accedendo on line all'Area Riservata cliccando sull'ultimo movimento del conto del mese di dicembre.

 

Gli estratti conto di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio sono consultabili anche tramite la APP di ING.


Il Rendiconto di Mutuo Arancio viene prodotto a fine anno e pubblicato, sul nostro sito web nella sezione Mutuo Arancio > Rendiconto,  entro la fine del mese di marzo.

Nel documento è riportata l’attestazione degli importi  pagati nel corso dell’anno precedente e la relativa quota di interessi.

 

Il Rendiconto di Prestito Arancio viene prodotto e pubblicato sul nostro sito web nella sezione  Prestito Arancio > Rendiconto,  entro la fine del mese di marzo.

Nel documento è riportata l’attestazione degli importi corrisposti nel corso dell’ultimo anno e la relativa quota di interessi.