237932membri
149251post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fino a che cifra posso effettuare un pagamento con la carta di debito e con la prepagata?

RISOLTO

Salve vorrei sapere fino a che cifra posso effettuare pagamenti con la carta di debito e con la carta prepagata?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Direi come da Foglio Informativo ...

In genere,

> con la Debito hai un limite giorno/mese (da € 500 fino a € 1.500) che è modificabile entro certi livelli (da € 1.500 fino a € 4.999)

> con la Prepagata oltre a tutta la disponibilità sulla Carta, per i soli prelievi ATM ed Area Mondo € 500/giorno e € 4.500/mese

 

Ricorda che il massimale di prelievo di contante complessivo con carte di debito, carte prepagate e da conto corrente tramite casse automatiche delle Filiali ING, di cui il cliente è titolare e/o cointestatario: 3000 euro giornalieri / 6000 euro mensili

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Direi come da Foglio Informativo ...

In genere,

> con la Debito hai un limite giorno/mese (da € 500 fino a € 1.500) che è modificabile entro certi livelli (da € 1.500 fino a € 4.999)

> con la Prepagata oltre a tutta la disponibilità sulla Carta, per i soli prelievi ATM ed Area Mondo € 500/giorno e € 4.500/mese

 

Ricorda che il massimale di prelievo di contante complessivo con carte di debito, carte prepagate e da conto corrente tramite casse automatiche delle Filiali ING, di cui il cliente è titolare e/o cointestatario: 3000 euro giornalieri / 6000 euro mensili