239508membri
152075post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

improvvisa sospensione della carta di credito

 Ing dal 23 maggio 2024 improvvisamente mi ha bloccato la carta di credito, senza motivo e comunicazioni, e ancora oggi nessuna notizia e sblocco della carta. Ho perso molte ore a reclamare presso la banca: in chat e mail e i telefoni
0266897830 e 800717273 e dal 3 giugno attendo risposta al reclamo presso
la banca n 8169490 ed all'ufficio reclami. Però il canone mensile se lo sono trattenuto! Ritengo doveroso denunciare questo abuso e sopruso senza giustificazioni e per i disagi subiti, per aver perso dei pagamenti e non
aver potuto pagare la spesa, più volte,al supermercato non sapendo del blocco della
carta di credito, con l' imbarazzo e le difficoltà del caso. E' un comportamento senza professionalità, rispetto, correttezza. Vergognoso e senza cura del cliente. Si deve dare immdeiata informazione al cliente e risolvere subilto eventuali problemi ! Chiedo l'immediato slocco della mia carta di credito ed il ripristino della mia carta di credito. Vergognatevi !  Grazie e cordialità.

3 RISPOSTE 3

@utente 

questa è una community di clienti come te non un contatto con gli operatori della banca.

Sicuro che la carta sia stata bloccata da Ing (potresti averla inavvertitamente bloccata anche tu da app o web) o che non sia  stata bloccata per tutelare la tua sicurezza (tentativo di frode o altro)? Hai verificato se la carta risulti attiva o meno nella apposita sezione?

@MIRKOSARATi ringrazio per il contatto, ma sei completamente fuori strada! La carta è monitorata e a tutt'oggi è sospesa. NON ho ricevuto nessuna comunicazione e chiarimento da Ing, dopo che ho perso ore a reclamare. Ritengo doveroso informare e denunciare questa mancaza di professionalità e rispetto per il clente. Che almeno possa sfogare la mia giusta arrabbiatura, di fronte a tanta arroganza. Che i clienti sappiano! Cordialità.

Ciao @utente ,

tramite la community non abbiamo la possibilità di fornirti supporto diretto.

Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione, riceverai riscontro quanto prima al termine delle necessarie verifiche.

Ti chiediamo di pazientare ancora un po’.

 

Grazie e buona giornata

 

Maurizio _ING