238046membri
149395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni riguardo "Festeggia il Black Friday con Conto Corrente Arancio"

RISOLTO

Salve,
avevo un dubbio riguardo alla promozione per ricevere il buono sconto da 100 euro su amazon.
Sulla mail mi dice di "spendere" almeno 500 euro con la carta di debito, tuttavia nel regolamento ho letto che basta fare una o più transizioni per arrivare a 500 euro complessivi di movimenti.
Il mio dubbio è, sono effettivamente da "spendere" comprando qualsiasi cosa in negozi? ci sono negozi convenzionati e altri non accettati?
se invece posso effettuare anche una transizione "normale" come un bonifico, posso farlo a chiunque? l'importante è effettuare il movimento?
Grazie a chiunque chiarirà questo mio dubbio,
Buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Frank,

non lavoro per ING né ho partecipato alla Promozione ma leggi bene il Regolamento

<<<

Tutti i Destinatari che:
• nel periodo intercorrente tra il 22/11/2021 e il 26/11/2021 (inclusi) avranno richiesto l’apertura di un Conto Corrente Arancio;
• entro il 15/01/2022 (incluso) avranno attivato il Conto Corrente ricevendo sullo stesso un primo accredito di qualsiasi importo;
• entro il 28/02/2022 (incluso) avranno attivato la Carta (o due Carte in caso di Conto Corrente cointestato) di Debito Mastercard associata al suddetto Conto Corrente e avranno utilizzato la stessa per effettuare una o più transazioni per un importo complessivo minimo di 500,00 €; avranno diritto a partecipare alla presente Operazione a premio.

>>>

 

Non vedo riferimenti ai bonifici né a "transizioni" bancarie diverse da quelle con le Carte di Debito, anche in unica soluzione MA sempre per un minimo di € 500,00

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Essendo un Regolamento/Contratto, @Frank permettimi di citarti quanto riportato nelle c.d. "preleggi" in merito all'interpretazione della Legge: <<nell'applicare la legge non si può ad essa attribuire altro senso che quello fatto palese dal significato proprio delle parole secondo la connessione di esse>>.

 

Tradotto, sì.

Effettua transAzioni (fisiche od on-line) con la Debito fino al raggiungimento del "quantum"

Hai ancora tutto il mese...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Frank,

non lavoro per ING né ho partecipato alla Promozione ma leggi bene il Regolamento

<<<

Tutti i Destinatari che:
• nel periodo intercorrente tra il 22/11/2021 e il 26/11/2021 (inclusi) avranno richiesto l’apertura di un Conto Corrente Arancio;
• entro il 15/01/2022 (incluso) avranno attivato il Conto Corrente ricevendo sullo stesso un primo accredito di qualsiasi importo;
• entro il 28/02/2022 (incluso) avranno attivato la Carta (o due Carte in caso di Conto Corrente cointestato) di Debito Mastercard associata al suddetto Conto Corrente e avranno utilizzato la stessa per effettuare una o più transazioni per un importo complessivo minimo di 500,00 €; avranno diritto a partecipare alla presente Operazione a premio.

>>>

 

Non vedo riferimenti ai bonifici né a "transizioni" bancarie diverse da quelle con le Carte di Debito, anche in unica soluzione MA sempre per un minimo di € 500,00

Dunque se dovessi usarla per comprare da un privato (esempio su subito o eBay) varrebbe ugualmente?
Insomma l'importante non è dove ma effettuare movimenti sulla carta fino a raggiungere quell'importo giusto?
Soluzione

Essendo un Regolamento/Contratto, @Frank permettimi di citarti quanto riportato nelle c.d. "preleggi" in merito all'interpretazione della Legge: <<nell'applicare la legge non si può ad essa attribuire altro senso che quello fatto palese dal significato proprio delle parole secondo la connessione di esse>>.

 

Tradotto, sì.

Effettua transAzioni (fisiche od on-line) con la Debito fino al raggiungimento del "quantum"

Hai ancora tutto il mese...