Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2022 20:37
in data 05/02/2022 20:37
Qualche mese fa avevo provato a riaccreditare dalla prepagata al conto corrente e mi compariva una stringa con scritto "ops si è verificato un errore, riprova più tardi". Non avevo urgenza e non avevo più riprovato. Oggi ho riprovato, sia da app che da sito web e mi dice sempre la stessa cosa. il fatto è che adesso mi servono sul conto corrente. Come posso fare?
in data 05/02/2022 21:03
in data 05/02/2022 21:03
La corretta procedura la conosci, @fradulcino, ma - a quanto pare - ad ING da un po' di tempo non va più bene.
Premesso che sia la prima segnalazione del genere di recente postata, oramai lunedì contatta ING (telefonicamente).