237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancati rimborsi su mastercard bloccata

RISOLTO
Spoiler
Salve, ho un contenzioso con Easy Jet che sostiene di aver effettuato il rimborso di alcuni acquisti sulla mia carta precedente, e sospesa. L'accredito, a sentire Easy Jet, sono stati fatti oltre 60gioni fa, ma sui movimenti non risulta nulla.. Quale è la prassi in situazioni come questa? quali sono le verifiche che può fare ING??? Preciso che la carta mi è stata bloccata a causa di un difetto di comunicazione da parte altro cliente ( almeno è quanto ho capito parlando con ING) e me ne è stata fornita una nuova...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Entra in possesso, ove già non l'avessi, del codice ARN (*) e comunicalo ad ING

 

(*) Acquirer Reference Number (ARN), è un numero univoco che contrassegna una transazione con carta di credito quando passa dalla banca dei commercianti (la banca acquirente) attraverso lo schema della carta, fino alla banca del titolare della carta (l'emittente)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

 

@Mobilitato2012  ha scritto:

Spoiler
Salve, ho un contenzioso con Easy Jet che sostiene di aver effettuato il rimborso di alcuni acquisti sulla mia carta precedente, e sospesa. L'accredito, a sentire Easy Jet, sono stati fatti oltre 60gioni fa, ma sui movimenti non risulta nulla.. Quale è la prassi in situazioni come questa? quali sono le verifiche che può fare ING??? Preciso che la carta mi è stata bloccata a causa di un difetto di comunicazione da parte altro cliente ( almeno è quanto ho capito parlando con ING) e me ne è stata fornita una nuova...

*****
Sospesa o bloccata?

Poco importa. Il call center ING l'hai sentito?

O ti affidi domenicalmente a lumi insperati su di un forum di Clienti come noi?

 bloccata e sostituita con una nuova...Contattato ING, affermano che il rimborso, se arriva, viene accreditato su cc....per poter loro verificare affermano di aver bisogno del codice ARN che identifica l'operazione effettuata da Easy Jet.

e, ad ogni buon conto, sulla mia prima segnalazione avevo già evidenziato di aver parlato con ING........anche se il post è stato comilato "domenicalmente"..

Soluzione

Entra in possesso, ove già non l'avessi, del codice ARN (*) e comunicalo ad ING

 

(*) Acquirer Reference Number (ARN), è un numero univoco che contrassegna una transazione con carta di credito quando passa dalla banca dei commercianti (la banca acquirente) attraverso lo schema della carta, fino alla banca del titolare della carta (l'emittente)