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in data 13/09/2020 17:23
in data 13/09/2020 17:23
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/09/2020 11:51
in data 14/09/2020 11:51
SoluzioneEntra in possesso, ove già non l'avessi, del codice ARN (*) e comunicalo ad ING
(*) Acquirer Reference Number (ARN), è un numero univoco che contrassegna una transazione con carta di credito quando passa dalla banca dei commercianti (la banca acquirente) attraverso lo schema della carta, fino alla banca del titolare della carta (l'emittente)
in data 13/09/2020 17:50
in data 13/09/2020 17:50
@Mobilitato2012 ha scritto:
*****
Sospesa o bloccata?
Poco importa. Il call center ING l'hai sentito?
O ti affidi domenicalmente a lumi insperati su di un forum di Clienti come noi?
in data 14/09/2020 11:43
in data 14/09/2020 11:43
bloccata e sostituita con una nuova...Contattato ING, affermano che il rimborso, se arriva, viene accreditato su cc....per poter loro verificare affermano di aver bisogno del codice ARN che identifica l'operazione effettuata da Easy Jet.
in data 14/09/2020 11:45
in data 14/09/2020 11:45
e, ad ogni buon conto, sulla mia prima segnalazione avevo già evidenziato di aver parlato con ING........anche se il post è stato comilato "domenicalmente"..
in data 14/09/2020 11:51
in data 14/09/2020 11:51
SoluzioneEntra in possesso, ove già non l'avessi, del codice ARN (*) e comunicalo ad ING
(*) Acquirer Reference Number (ARN), è un numero univoco che contrassegna una transazione con carta di credito quando passa dalla banca dei commercianti (la banca acquirente) attraverso lo schema della carta, fino alla banca del titolare della carta (l'emittente)