Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2020 09:59
in data 14/04/2020 09:59
Non ho la carta di credito ma gli addebiti ci sono: come è possibile? grazie
in data 14/04/2020 10:17
in data 14/04/2020 10:17
@1a2b3c4d cosa vuol dire ? chiarisci pf
in data 14/04/2020 12:50
in data 14/04/2020 12:50
Vuol dire che mi trovo nel resoconto addebiti sulla carta di credito, ma la carta di credito è bloccata da anni
in data 14/04/2020 12:55
in data 14/04/2020 12:55
A memoria, pare che se fossero addebiti ricorrenti venissero esatti anche con la Carta bloccata.
L'unico modo di sospenderli è farne esplicita richiesta al Fornitore/Creditore/Beneficiario
in data 14/04/2020 13:05
in data 14/04/2020 13:05
@1a2b3c4d ma questi addebiti che ricevi sono per servizi che qualcuno ti rende e per cui è giusto che paghi ? immagino di si se no avresti sollevato il problema prima. O no ? sentiti libero di essere dettagliato nelle tue spiegazioni , le parole sono gratis.
in data 25/05/2020 14:21
in data 25/05/2020 14:21
L'ho sollevato prima il problema, ma nessuno l'ha risolto. Ora aggiungo: non ho più nessun servizio da mesi per quella spesa, essendo scaduto un abbonamento che non è stato rinnovato . il fornitore mi ha dato conferma del mancato rinnovo abbonamento. Le parole non sono gratis, questo è un commento, oltre che inopportuno, molto errato
in data 25/05/2020 14:36
in data 25/05/2020 14:36
@1a2b3c4d , sembra che il tuo fornitore, pure ad abbonamento scaduto, stia continuando a richiedere l'addebito su carta di credito. Se hai prova del mancato rinnovo (esempio un esplicito riconoscimento della cessazione) inoltra ad ing la contestazione degli addebiti attraverso il modulo disponibile in area riservata, corredato da copia di tale attestazione.
Altrimenti sentiti con un avvocato per agire nei confrontti del fornitore.