Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2020 09:59
in data 14/04/2020 09:59
Non ho la carta di credito ma gli addebiti ci sono: come è possibile? grazie
in data 14/04/2020 10:17
in data 14/04/2020 10:17
@1a2b3c4d cosa vuol dire ? chiarisci pf
in data 14/04/2020 12:50
in data 14/04/2020 12:50
Vuol dire che mi trovo nel resoconto addebiti sulla carta di credito, ma la carta di credito è bloccata da anni
in data 14/04/2020 12:55
in data 14/04/2020 12:55
A memoria, pare che se fossero addebiti ricorrenti venissero esatti anche con la Carta bloccata.
L'unico modo di sospenderli è farne esplicita richiesta al Fornitore/Creditore/Beneficiario
in data 14/04/2020 13:05
in data 14/04/2020 13:05
@1a2b3c4d ma questi addebiti che ricevi sono per servizi che qualcuno ti rende e per cui è giusto che paghi ? immagino di si se no avresti sollevato il problema prima. O no ? sentiti libero di essere dettagliato nelle tue spiegazioni , le parole sono gratis.
in data 25/05/2020 14:21
in data 25/05/2020 14:21
L'ho sollevato prima il problema, ma nessuno l'ha risolto. Ora aggiungo: non ho più nessun servizio da mesi per quella spesa, essendo scaduto un abbonamento che non è stato rinnovato . il fornitore mi ha dato conferma del mancato rinnovo abbonamento. Le parole non sono gratis, questo è un commento, oltre che inopportuno, molto errato
in data 25/05/2020 14:36
in data 25/05/2020 14:36
@1a2b3c4d , sembra che il tuo fornitore, pure ad abbonamento scaduto, stia continuando a richiedere l'addebito su carta di credito. Se hai prova del mancato rinnovo (esempio un esplicito riconoscimento della cessazione) inoltra ad ing la contestazione degli addebiti attraverso il modulo disponibile in area riservata, corredato da copia di tale attestazione.
Altrimenti sentiti con un avvocato per agire nei confrontti del fornitore.