237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho carta di credito ma ho addebiti sulla carta , da anni

Non ho la carta di credito ma gli addebiti ci sono: come è possibile? grazie

6 RISPOSTE 6

@1a2b3c4d cosa vuol dire ? chiarisci pf

Vuol dire che mi trovo nel resoconto addebiti sulla carta di credito, ma la carta di credito è bloccata da anni

A memoria, pare che se fossero addebiti ricorrenti venissero esatti anche con la Carta bloccata.

L'unico modo di sospenderli è farne esplicita richiesta al Fornitore/Creditore/Beneficiario

@1a2b3c4d ma questi addebiti che ricevi sono per servizi che qualcuno ti rende e per cui è giusto che paghi ? immagino di si se no avresti sollevato il problema prima. O no ? sentiti libero di essere dettagliato nelle tue spiegazioni , le parole sono gratis.

L'ho sollevato prima il problema, ma nessuno l'ha risolto. Ora aggiungo: non ho più nessun servizio da mesi per quella spesa, essendo scaduto un abbonamento che non è stato rinnovato . il fornitore  mi ha dato conferma del mancato rinnovo abbonamento. Le parole non sono gratis, questo è un commento, oltre che inopportuno, molto errato

@1a2b3c4d , sembra che il tuo fornitore, pure ad abbonamento scaduto, stia continuando a richiedere l'addebito su carta di credito. Se hai prova del mancato rinnovo (esempio un esplicito riconoscimento della cessazione) inoltra ad ing la contestazione degli addebiti attraverso il modulo disponibile in area riservata, corredato da copia di tale attestazione.

Altrimenti sentiti con un avvocato per agire nei confrontti del fornitore.