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in data 03/05/2020 15:10
in data 03/05/2020 15:10
Buongiorno
il 22 aprile ho richiesto tramite la mia area riservata una nuova prepagata. Quella precedente risultava scaduta.
Il 23/04 ho ricevuto sms con numero nuova carta(ultime 4 cifre) e cvv, inoltre una mail dove mi veniva confermata la nuova carta e mi veniva indicato di andare nell'area riservata ed effettuare una ricarica per poterla poi subito utilizzare. Da allora continua a risultare solo la carta vecchia e scaduta.
Cosa posso fare?
Grazie
in data 03/05/2020 16:21
in data 03/05/2020 16:21
stessa cosa e accaduto anche a me
in data 03/05/2020 21:22
in data 03/05/2020 21:22
presumo quindi che non sia presente vicino al numero della precedente Carta un "triangolino" che funga da menù a tendina, come - per altra problematica - appena stamane da altri consigliato
Siamo tutti Clienti come te, almeno fino a lunedì quando dovrebbe tornare l'eroica @AnnaMaria_ING, pertanto o provate da un altro accesso / browser (lo so, consiglio dozzinale ed "agricolo", ma 1 su 100 va...) oppure segnalate da domani l'anomalia al call center (armati si santa pazienza)