Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2021 10:02
in data 09/01/2021 10:02
ma funziona il cashbak con pagamento contactless?
in data 09/01/2021 10:21
in data 09/01/2021 10:21
Sono state segnalate delle problematiche.
Presumo dipenda più dal POS che dal Sistema
in data 09/01/2021 22:15
in data 09/01/2021 22:15
in data 10/01/2021 07:23
in data 10/01/2021 07:23
la vedo un po complicata visto che come da specifica ing il bancomat bisogna registrarlo come carta perche come bancomat non si trova ...come al solito fanno le cose complicate invece che semplici!come arrivano i dati di pagamento alla banca che si paghi in un modo o l'altro cosi dovrebbero mandarli alla cavolo di app IO!!
10/01/2021 08:43 - modificato 10/01/2021 08:44
10/01/2021 08:43 - modificato 10/01/2021 08:44