Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2022 11:18
in data 20/03/2022 11:18
Salve a tutti, ho effettuato due settimane fa' un pagamento su un sito di ecommerce utilizzando google pay, al quale avevo abbinato la mia carta di credito ING. Il venditore non ha a disposizione il prodotto acquistato e mi aveva inizialmente proposto un rimborso. Poi è sparito e non ho avuto più notizie. Allora ho cercato di capire come fare richiesta a Google pay per un rimborso, ma il sito è a dir poco agghiacciante sul tema. Oltretutto dalle operazioni che risultano, fatte con google pay quella non c'è. ING però mi conferma che l'operazione è stata fatta con google Pay. Avete qualche consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/03/2022 18:27
in data 20/03/2022 18:27
SoluzioneGPay è stato il dispositivo, ma lo strumento resta la Credito di ING.
Pertanto produci, nei modi previsti, il Modulo di contestazione (spunta "merce non consegnata") di operazioni effettuate con la tua MC Gold.
in data 20/03/2022 18:27
in data 20/03/2022 18:27
SoluzioneGPay è stato il dispositivo, ma lo strumento resta la Credito di ING.
Pertanto produci, nei modi previsti, il Modulo di contestazione (spunta "merce non consegnata") di operazioni effettuate con la tua MC Gold.