238083membri
149449post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con prepagata

Buongiorno a tutti e grazie a chi saprà rispondere. Ho effettuato un acquisto su amazon utilizzando la carta prepagata che dovrebbe consentire pagamenti immediati. Ma non è cosi....infatti e da sabato che ho l'aquisto bloccato perche manca l'autorizzazione.... ma di chi mi chiedo? Mi viene risposto che finche l'operazione non viene contabilizzata non andra a buon fine ... e se cio non avviene entro il 6/12 lì'operazione sara annullata. Mi chiedo perchè la banca gestisce i mie soldi (e non venitemi a dire che è una quaestione di sicurezza) ho effettuatao l'acquisto ad un prezzo molto favorevole e se non andrà a buon fine perdero una occasione non da poco.... vorrei sapere soprattutto dalla banca come puo funzionare questa gestione che penalizza i clienti!!!!

3 RISPOSTE 3

@Nostradamus se sei venuto qui perchè 'vorrei sapere soprattutto dalla banca come puo funzionare questa gestione che penalizza i clienti!!!!' hai sbagliato posto e finalità della Community.

Leggi qui.

@reflex no non sino venuta qui per questo! E conosco l'informativa che mi hai inoltrato! Ma non la condivido.

@Nostradamus  ha scritto:
@reflexno non sino venuta qui per questo! E conosco l'informativa che mi hai inoltrato! Ma non la condivido.

 

*****

Precisamente @Nostradamus, quale parte dell'informativa che conosci non condividi, quella che obblighi all'inserimento della psw? 

E se sì, perchè mai Smiley frustrato?

 

A margine, se aspetti che ti risponda @reflex piuttosto che @REXLEX, conviene andare su di un forum di fotoamatori Smiley Strizza l'occhio