Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/10/2023 09:21
in data 03/10/2023 09:21
Buongiorno,
il 1 ottobre la carta prepagata si è rinnovata in automatico, ma non riesco a effettuare pagamenti on line.
Sul sito posso fare la ricarica e mi dice che è tutto a posto ma quando provo a inserirla come strumento di pagamento per paypal o iliad mi viene rifiutata. Premetto che ho token e password attive e non ho avuto problemi in tal senso. La stessa cosa successe tre anni fa quando al rinnovo si scopri che ING stava tardando ad aggiornare le info sui server. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho gia parlato in chat con tre operatori ma senza successo....
in data 03/10/2023 12:21
in data 03/10/2023 12:21
Si stesso problema su una carta prepagata rinnovata dal 1 ottobre. Risposta alla quarta segnalazione: abbiamo aperto una segnalazione a MasterCard !!! Nessuna tempistica di soluzione.
in data 03/10/2023 12:41
in data 03/10/2023 12:41
Comunque riterrei più corretto segnalare ai clienti in anticipo del disservizio quando si incontrano problemi di natura generale nello scambio dati con un ente esterno vedi MasterCard.
28/10/2023 10:44 - modificato 28/10/2023 10:44
28/10/2023 10:44 - modificato 28/10/2023 10:44
Buongiorno,
mi è arrivato a Settembre il nuovo CW e la nuova scadenza della carta prepagata.
Quando provo a fare acquisti nei negozi mi dice che non è possibile fare transazioni (dopo aver inserito tessera e digitato il pin).
TRANSAZIONE NEGATA.
Ho già provato in un paio di esercenti.
Nell'area riservata risulta tutto attivo ( ho anche già chiamato due volte il servizio clienti ma anche per loro risulta tutto a posto) e non sanno darmi una spiegazione.
A qualcun'altro è già successo ?
Come posso risolvere il disguido?
Grazie ,
Roberto
in data 28/10/2023 12:42
in data 28/10/2023 12:42
@Roberto65 Se non ricordo male occorre "ricaricare" la Carta anche se è solamente un nuovo CW.
Magari è condizionato dal regolamento Carta Prepagata ...
in data 29/10/2023 13:08
in data 29/10/2023 13:08
in data 01/11/2023 18:00
in data 01/11/2023 18:00
in data 01/11/2023 18:07
in data 01/11/2023 18:07
in data 01/11/2023 18:28
in data 01/11/2023 18:28
in data 03/11/2023 11:26
in data 03/11/2023 11:26
Per completezza nemmeno io riesco a fare transazioni on-line oltre a quelle fisiche.
"autorizzazione negata"
Roberto