Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2022 07:12
in data 31/05/2022 07:12
Buongiorno,
da un paio di giorni non riuscivo ad usare la carta di credito ed ho appena scoperto che risulta sospesa.
il saldo del mo conto corrente è sempre stato attivo e non capisco le motivazioni che hanno portato alla sospensione.
Vi chiedo supporto su come fare per avere la riattivazione
Grazie e saluti
Valentino
in data 31/05/2022 07:17
in data 31/05/2022 07:17
La sospensione può essere stata effettuata da ING/Antifrode per motivi precauzionali.
Telefona alla banca.