Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2021 13:10
in data 01/06/2021 13:10
è la seconda carta che ricevo. La prima non attivata perchè scaduti i tempi ??? (la mia richiesta è stata spedita con invio raccomandata ric. ritorno nei termini previsti, debitamente compilata e firmata, quindi negligenza di qualcuno?). La seconda carta quando ricevuta
ho immediatamente fatto la richiesta scritta (2 copie compilate, firmate e spedita con raccomandata ric. di ritorno) però quando in chat mi informo sull'attivazione della carta SORPRESA SORPRESA mi si comunica che hanno una sola copia della mia domanda e per tanto la pratica non è completa e mi comunicano che riceverò una email in 2/3 gg al fine di completarla. Ora dopo 8 giorni nel non avere ricevuto alcuna email , in chat mi si comunica che conviene aspettare che scadano i tempi per fare una nuova carta in richiesta. Sono praticamente 7 mesi che aspetto una carta.... mi chiedo se ING sbaglia con sue procedure o se sono io che sbaglio a remanere dopo tanti anni con ING.....
in data 01/06/2021 13:59
in data 01/06/2021 13:59
in data 01/06/2021 16:18
in data 01/06/2021 16:18
Ciao Rexlex, si ho tutti i requisiti richiesti, non capisco cosa stia succedendo nella semplice richiesta di una carta di credito, mi sembra di sbattere contro un muro di gomma.