238131membri
149533post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta e attivazione carta di credito

è la seconda carta che ricevo. La prima non attivata perchè scaduti i tempi ??? (la mia richiesta è stata spedita con invio raccomandata ric. ritorno nei termini previsti, debitamente compilata e firmata, quindi negligenza di qualcuno?). La seconda carta quando ricevuta

ho immediatamente fatto la richiesta scritta (2 copie compilate, firmate  e spedita con raccomandata ric. di ritorno)  però quando in chat mi informo sull'attivazione della carta SORPRESA  SORPRESA mi si comunica che hanno una sola copia della mia domanda e per tanto la pratica non è completa e mi comunicano che riceverò una email in 2/3 gg al fine di completarla. Ora dopo 8 giorni nel non avere ricevuto alcuna email , in chat mi si comunica che conviene aspettare che scadano i tempi per fare una nuova carta in richiesta. Sono praticamente 7 mesi che aspetto una carta.... mi chiedo se ING sbaglia con sue procedure o se sono io che sbaglio a remanere dopo tanti anni con ING.....

 

2 RISPOSTE 2

@GB05 ma com'è che quello che scrivi è così lontano da quello che si può leggere qui ?

I requisiti ci son tutti ? 

Ciao Rexlex, si ho tutti i requisiti richiesti, non capisco cosa stia succedendo nella semplice richiesta di una carta di credito, mi sembra di sbattere contro un muro di gomma.