Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/01/2024 22:12
in data 03/01/2024 22:12
nn funziona piu' il contacless della mia carta di credito, come posso richiederne un'altra? a quale costo? grazie
in data 04/01/2024 09:11
in data 04/01/2024 09:11
@giancr Un analogo caso richiesta sostituzione Carta di Credito (di un anno fa) prospettava un percorso preciso il GURU @Gabriele (che saluto molto)
----------------------------------
ecco la procedura:
> blocco Carta da Area Riservata
> produzione ad ING del Modulo di danneggiamento (disponibile sempre in A.R. > Corrente > Info conto > Documenti e contratti)
Attesa, circa 20 gg
Costi, probabilmente € 10 (qui, pag. 3) , salvo diversa indicazione nel tuo Foglio Informativo disponibile in A.R. con l'ultimo Estratto Conto dell'anno precedente (2022 in fase di produzione) o nella documentazione precontrattuale per Rapporti accesi nel 2022
-------------------------
Forse però in questo periodo i tempi di attesa vengono "denunciati" molto lunghi ed anche con qualche assenza (in qualche caso): Ci sono segnalazioni di mesi di ritardo.
Io ad esempio ho tenuto la mia CdC senza contactless per un anno (poi c'è stato il rinnovo "a gratis") ... tanto lo usavo inserendolo nel pos.