annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio dispute ing

dellg5

dellg5

Apprendista

Buongiorno forum,

vi scrivo per sapere se esiste  un numero telefonico da chiamare per il servizio "dispute management".

E' la terza volta che invio la documantazione di contestazione della carta di credito via mail e questi mi rispondono che è incompleta.

Non rispondono neanche alle mail per capire dove e cosa sto sbagliando. Dopo 15 giorni mi riscrivono che vogliono i documenti compilati e firmati.

E' veramente assurdo e mi sto stufando di ciò. Mi vedo costretto a chiedere assistenza legale, forse si daranno una mossa!!!!!!

Saluti

 

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@dellg5 no non vi sono numeri di telefono dedicati. L'unica cosa che ti assicura l'assistenza legale in un caso come questo è un costo.  

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @dellg5,
in questi casi è possibile richiedere una verifica tramite il nostro Servizio Clienti, non essendoci un numero diretto con l'ufficio preposto alle contestazioni delle carte, come indicato da @REXLEX.

 

Quanto alla tua contestazione, ho richiesto  una verifica ai colleghi, i quali mi confermano la necessità di inviare una nuova contestazione con gli ulteriori documenti richiesti, in quanto l'invio di quelli forniti in precedenza non è stato effettuato nei tempi indicati.

 

Se hai già provveduto all'invio di una nuova contestazione riceverai un riscontro al termine delle necessarie verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

dellg5

dellg5

Apprendista
Signora Annamaria,
ho già inviato tutto quello che potevo inviare. L'ho fatto per tre volte ( due volte il modulo di contestazione e una volta il modulo di blocco della carta con relativo codice) e ho aperto anche dei ticket di lamentele perché non ricevevo riscontro di quello che inviavo se non perché incompleto. I suoi colleghi dell'ufficio dispute mi chiedono di compilare il modulo nelle parti che riguardano la questione in oggetto ma questo è già stato fatto da parte mia, tra l'altro il modulo non si adatta perfettamente alla mia circostanza. Ho chiesto di essere contattato per assistenza alla compilazione ma non ho ricevuto risposta.
Siccome questa storia è iniziata già ad agosto io voglio parlare con un addetto e il rimborso di quanto mi è stato addebitato. Mai avrei pensato a un disservizio del genere, si può fare revocare il mandato per le utenze e tanto altro e non siete in grado di bloccare un carta in cui vi un addebito non richiesto.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?