237926membri
149245post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione carta di credito

buongiorno ho presso la carta de credito  da pocchi messi purtroppo e arrivato il covid e la miasituazione e cambiata ho avuto gia tre blocchi pero adesso mi hanno detto ce sono tre.e il mio saldo e positivo .no mi attivano piu la carta cosa si fa

 

2 RISPOSTE 2

Grammaticalmente e lessicalmente non si capisce molto (soprattutto quel <<ho avuto gia tre blocchi pero adesso mi hanno detto ce sono tre>>Smiley frustrato)

 

In caso di ripetuti blocchi della Credito per altrettanti sconfinamenti del saldo del Corrente in negativo, viene richiesto il possesso (e mantenimento) dei PRE-requisiti, quelli appena descritti qui, come se stessi richiedendo l'attivazione per la prima volta.

@shantal  ha scritto:

buongiorno ho presso la carta de credito  da pocchi messi purtroppo e arrivato il covid e la miasituazione e cambiata ho avuto gia tre blocchi pero adesso mi hanno detto ce sono tre.e il mio saldo e positivo .no mi attivano piu la carta cosa si fa

----

Mi spiace innanzitutto di apprendere le difficoltà del momento presente che sono, purtroppo, comuni a molti italiani. Smiley Triste

Non sapevo sinceramente che dopo la terza sospensione la carta di credito non viene più riattivata da ING!

Mo' me lo segno Smiley Strizza l'occhio

A volte le condizioni generali delle carte di credito prevedono che le sospensioni siano "consecutive" ed al limite puoi appellarti a questo per fartela riattivare.

Ma alla fine se fossi io  al tuo posto manderei la DISDETTA e mi appoggerei ad un'altra carta di credito con meno puzza sotto il naso...

Pensa che a me ne hanno appioppata una di recente, senza nemmeno che l'avessi... richiesta Smiley Molto-felice