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in data 14/09/2022 09:12
in data 14/09/2022 09:12
dal 10/7 per una valuta di un bonifico al 11/7 giustamente la carta è andata in sospensione, da allora malgrado la correttezza dei movimenti, l'accredito usuale della pensione verificati dagli operatori del call center due segnalazione in lavorazione alle quali nessuno si degna di rispondere la carta risulta ancora in sospensione
almeno mi dicessero il motivo !!! la devo annullare ? almeno una risposta
in data 14/09/2022 09:44
in data 14/09/2022 09:44
Ciao @ziovito1952,
sebbene Community Arancio sia uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove confrontarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca e non un canale per richiedere assistenza, spero che qualcuno dello Staff desideri gentilmente rispondere alle tue domande.
Infatti, anche se fosse il terzo blocco per sconfinamento con conseguente richiesta di ripristino dei pre-requisiti iniziali, i due mesi di accredito pensione (che sarà correttamente instradata con il codice "27P") dovrebbero bastare per la riattivazione della Carta.
in data 16/09/2022 13:40
in data 16/09/2022 13:40
Ciao @ziovito1952
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che la carta è stata riattivata.
Buona giornata,
Marisa_ING