Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
30/09/2022 13:51 - modificato 30/09/2022 15:22
30/09/2022 13:51 - modificato 30/09/2022 15:22
Buongiorno a tutti,
oggi tramite chat ho comunicato che la mia carta probabilmente è smagnetizzata perchè non funziona nella modalità contact less.
Non vien proprio vista!
L'operatore in chat mi ha detto che potevo chiedere la sostituzione ad un costo di 10 euro.
Io ricordo che in passato mi era successa una cosa simile e non ho pagato nessun costo di sostituzione, potreste gentilmente confermarmelo?
Grazie in anticipo
in data 30/09/2022 15:14
in data 30/09/2022 15:14
in data 30/09/2022 15:18
in data 30/09/2022 15:18
Ciao e grazie per la risposta!
Ho provato ad inserirla nel wallet di iphone ma mi restituisce l'errore che "questo tipo di carta non è ancora supportata dall'emittente"
in data 30/09/2022 15:53
in data 30/09/2022 15:53
Se non si collega a Apple/Google Pay hai ancora una Visa Vpay.
Vai nella tua area privata da web, carta di debito-richiedi carta di debito Mastercard.
30/09/2022 16:23 - modificato 30/09/2022 16:29
30/09/2022 16:23 - modificato 30/09/2022 16:29
Non c'è questa voce nella mia area privata! 😞
30/09/2022 20:30 - modificato 30/09/2022 20:31
30/09/2022 20:30 - modificato 30/09/2022 20:31
in data 01/10/2022 16:17
in data 01/10/2022 16:17
in data 01/10/2022 16:23
in data 01/10/2022 16:23
@domygiordan lo puoi capire leggendo le tue condizioni economico contrattuali presenti in area riservata assieme agli Estratti Conto
in data 01/10/2022 17:08
in data 01/10/2022 17:08
in data 02/10/2022 10:17
in data 02/10/2022 10:17