Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/02/2021 19:10
in data 18/02/2021 19:10
ho ancora la vecchia carta V pay, che funziona male, non riesco a capire come fare per sostituirla, ho trovato questa pagina /t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323
ma non c'è nessun allegato da scaricare, mi date qualche delucidazione?
in data 18/02/2021 19:33
in data 18/02/2021 19:33
Il Modulo di danneggiamento Carta lo trovi in Area Riservata (info conto > Documenti e Contratti)
Ma, forse, ti conviene attendere: sono in fase di spedizione le MC Debit ed una richiesta di sostituzione potrebbe "impallare" il fragilissimo Sistema informatico che gestisce le Carte (richieste, spedizioni, ecc)