Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2021 12:52
in data 09/03/2021 12:52
Due giorni fa mi è stata bloccata la carta di credito mastercard gold per clonazione della stessa.
Ad oggi non è più possibile visualizzare lo storico dei movimenti della carta.
Mi sembra alquanto difficile sporgere una denuncia senza sapere i movimenti da disconoscere.
Inoltre trovo poco pratico non poter più avere uno storico in caso di verifica di pagamenti pregressi.
Una banca on-line costringe quindi a stampare o salvare ogni mese i documenti della propria carta per evitare situazioni simili ?
Mi pare molto poco comoda come cosa.
Faccio presente che questa mattina anche l'operatrice al telefono non poteva accederci ...
Qualche soluzione al problema da aprte degli esperti?
grrrrazie,
in data 09/03/2021 13:19
in data 09/03/2021 13:19
Se anche ING non è stata capace di accedervi non so proprio cosa ti si possa consigliare noi Clienti.
Di mio, prendo atto del cambiamento: nel maggio 2019 io vedevo i movimenti della carta da me bloccata per clonazione e, successivamente, anche di quella di nuova emissione.
in data 09/03/2021 15:51
in data 09/03/2021 15:51
@Gabriele certo allora è un cambiamento pegggiorativo.
E sopratutto mi chiedo perchè?
Che senso ha annullare lo storico creando un ulteriore danno all'utente ?
Boh!
in data 09/03/2021 17:11
in data 09/03/2021 17:11
Ciao @fender, gli ultimi movimenti effettuati con la carta di credito risultano visibili anche nel caso in cui la carta sia stata bloccata. Puoi riprovare ad accedere alla tua area riservata da PC al percorso Carta di Credito > Movimenti?
Grazie,
AnnaMaria_ING