237947membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

storico movimenti dopo BLOCCO CARTA CREDITO

Due giorni fa mi è stata bloccata la carta di credito mastercard gold per clonazione della stessa.

Ad oggi non è più possibile visualizzare lo storico dei movimenti della carta.

Mi sembra alquanto difficile sporgere una denuncia senza sapere i movimenti da disconoscere.

Inoltre trovo poco pratico non poter più avere uno storico in caso di verifica di pagamenti pregressi.

Una banca on-line costringe quindi a stampare o salvare ogni mese i documenti della propria carta per evitare situazioni simili ?

Mi pare molto poco comoda come cosa.

Faccio presente che questa mattina anche l'operatrice al telefono non poteva accederci ...

Qualche soluzione al problema da aprte degli esperti?

grrrrazie,  

3 RISPOSTE 3

Se anche ING non è stata capace di accedervi non so proprio cosa ti si possa consigliare noi Clienti.

 

Di mio, prendo atto del cambiamento: nel maggio 2019 io vedevo i movimenti della carta da me bloccata per clonazione e, successivamente, anche di quella di nuova emissione.

@Gabriele  certo allora è un cambiamento pegggiorativo.

E sopratutto mi chiedo perchè?

Che senso ha annullare lo storico   creando un ulteriore danno all'utente ?

Boh!

Ciao @fender, gli ultimi movimenti effettuati con la carta di credito risultano visibili anche nel caso in cui la carta sia stata bloccata. Puoi riprovare ad accedere alla tua area riservata da PC al percorso Carta di Credito > Movimenti?

 

Grazie,

AnnaMaria_ING