238107membri
149477post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

terzo blocco carta di credito

RISOLTO

Buongiorno,

mi è stata bloccata la carta di credito per la terza volta.

Come sempre, dopo qualche giorno, ho avuto l'accredito dello stipendio ma, vedendo che non veniva sbloccata ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di aspettare 48 ore.

Ho atteso ma nulla.

Ho richiamato e mi hanno detto che lo stipendio deve essere accreditato tramite bonifico AB27 altrimenti non mi sbloccano la carta.

A voi risulta questa cosa? Mi sembra assurdo...dopo anni che la stessa azienda mi fa il bonifico nello stesso modo su questo conto a loro non va bene.

A qualcuno è capitato?

Grazie mille, buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Sara , dopo il terzo blocco ho letto che la banca richiede il possesso dei requisiti iniziali che ti hanno chiesto quando hai fatto la domanda per la carta. Quindi o accredito stipendio con il codice abi ventisette o la giacenza media superiore a tremila euro per trenta giorni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Buongiorno @SaraS , in aggiunta a quanto correttamente indicato da @Anna  (che saluto):

 

- l'accredito dello stipendio con causale 27 (necessaria affinchè la banca lo consideri emolumento) potrebbe evitarti il pagamento del canone mensile del conto (verifica le tue specifiche pattuizioni con la banca)

- ti consiglio di prestare una maggiore attenzione ai pagamenti con carta: dopo reiterate incapienze si rischia: 1 - la revoca della carta 2 - la segnalazione nelle banche dati creditizie che rischia di incidere sulla reputazione bancaria (con conseguente difficoltà a contrarre prestiti, mutui etc)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Sara , dopo il terzo blocco ho letto che la banca richiede il possesso dei requisiti iniziali che ti hanno chiesto quando hai fatto la domanda per la carta. Quindi o accredito stipendio con il codice abi ventisette o la giacenza media superiore a tremila euro per trenta giorni

Soluzione

Buongiorno @SaraS , in aggiunta a quanto correttamente indicato da @Anna  (che saluto):

 

- l'accredito dello stipendio con causale 27 (necessaria affinchè la banca lo consideri emolumento) potrebbe evitarti il pagamento del canone mensile del conto (verifica le tue specifiche pattuizioni con la banca)

- ti consiglio di prestare una maggiore attenzione ai pagamenti con carta: dopo reiterate incapienze si rischia: 1 - la revoca della carta 2 - la segnalazione nelle banche dati creditizie che rischia di incidere sulla reputazione bancaria (con conseguente difficoltà a contrarre prestiti, mutui etc)