Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2020 20:51
in data 11/12/2020 20:51
Salve, le ultime transazioni con la mia carta di credito non sono andate a buon fine (in un caso mi è arrivato anche il messaggio sul cellulare con cui si negava l'autorizzazione all'operazione).
P.S. non ho sforato il plafond...
in data 11/12/2020 20:59
in data 11/12/2020 20:59
Info generiche e non è possibile per noi Clienti accedere alla tua posizione come potrebbe (meglio da lunedì) fare il call center.
in data 12/12/2020 09:03
in data 12/12/2020 09:03
Grazie comunque della risposta, Il problema è che nel sito viene indicato anche il sabato come giorno utile per contattare Ing ma non c'è l'opzione per parlare con un operatore....