Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2021 10:03
in data 25/01/2021 10:03
Buongiorno. il 04-01 ho fatto richiesta per una nuova carta e mi hann detto che ci sarebbero voluti 10 giorni. siamo il 25 gennaio e non ho ancora ricevuto nulla, tra 5 giorni parto per 6 mesi e non riesco a contattare nè ing nè nexive che si occupa del trasporto. qualcuno ha un num verde di nexive funzionante??
in data 25/01/2021 10:13
in data 25/01/2021 10:13
In Rete ho trovato:
<<<Per parlare con un operatore Nexive non è disponibile un vero e proprio numero verde, ma un numero di telefono 0291080530, che è attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00>>>
in data 25/01/2021 13:38