239923membri
152660post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio Più

Dal 12 maggio 2024 chi sceglie Conto Corrente Arancio Più e accredita lo stipendio/la pensione, ha prelievi gratis in Italia e in Europa e canone per conto e per carta di credito a ZERO! 

 

Scopri i vantaggi di Conto Corrente Arancio Più: 

Non paghi il canone: con l’accredito mensile dello stipendio il canone (5 euro al mese) diventa ZERO. Non hai lo stipendio? Nessun problema: il canone mensile sarà azzerato tutti i mesi in cui avrai entrate di almeno 1.000 euro.

Paga in libertà: bonifici SEPA anche istantanei, bollettini postali, CBILL e PagoPA sono gratuiti; 

Una carta per ogni tua esigenza: 

- Carta di Credito Mastercard Gold a canone zero, per i tuoi acquisti online e nei negozi di tutto il mondo;

- Carta di Debito Mastercard per prelevare in Italia e in Europa gratis e fuori dall’Europa attivando gratuitamente l’Opzione Mondo;

- Carta Prepagata Mastercard, la carta virtuale a canone zero per lo shopping online. 

 

E se non hai lo stipendio o entrate ricorrenti? Semplice! Potrai avere tutti i vantaggi di Conto Corrente Arancio Più a soli 5 euro al mese.  

In alternativa puoi avere un conto senza canone mensile e pagare di volta in volta per quello che usi. Con Conto Corrente Arancio Light hai canone a zero ma paghi per le operazioni come prelievi, bonifici istantanei e bollettini. Puoi consultare i dettagli qui  Conto Corrente Arancio Più: apri online | ING

 

Come posso aprire Conto Corrente Arancio? 

Se non sei ancora cliente ING, puoi aprirlo farlo direttamente dalla pagina di Conto Corrente Arancio sul sito ing.it alla pagina di Conto Corrente Arancio.   

Se sei già cliente ING, puoi farlo comodamente dalla tua Area Riservata dell’App o del sito ING nella sezione Conto Corrente.  

 

Come opero sul mio Conto Corrente Arancio? 

Con Conto Corrente Arancio puoi effettuare operazioni e tenere sotto controllo le tue spese quando e dove vuoi, basta accedere alla tua Area Riservata dell’App o del sito ING. 

 

Posso passare da Conto Corrente Arancio Light a Conto Corrente Arancio Più e viceversa? 

Sì, puoi passare in pochi click da Conto Corrente Arancio Light a Conto Corrente Aranco Più e viceversa dalla tua Area Riservata dell’App o del sito ING, sezione La tua offerta. 

 

Come posso azzerare il canone della Carta di Credito Mastercard Gold? 

Con Conto Corrente Arancio Più: il canone mensile della carta di credito è 0 euro. 

Con Conto Corrente Arancio Light: se nel mese spendi almeno 500 euro con la carta di credito o hai un Pagoflex attivo, non ti sarà addebitato il canone mensile, in alternativa pagherai 2 euro al mese. Sono esclusi i prelievi di contante. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 

Offerta valida per richieste di apertura di Conto Corrente Arancio sottoscritte a partire dal 12/05/2024. Per le condizioni e i servizi, consulta i Fogli Informativi del Conto Corrente Arancio e dei servizi accessori, il Documento informativo sulle spese e il documento informativo MiFID disponibili sul sito ing.it e nei nostri punti fisici. Per le condizioni della Carta di Credito Mastercard Gold e di Pagoflex consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili nei nostri punti fisici e su ing.it. Servizio Pagoflex disponibile per acquisti di almeno €200. L’apertura del conto e il rilascio della carta di credito sono soggetti a valutazione da parte della banca.