237932membri
149250post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3, 2, 1... Chat in App!

Chat.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,

rullo di tamburi ... la chat è sbarcata sull’App!

 

Potete parlare con noi ovunque: in treno, sul bus, pure sulla cima dell’Everest se vorrete (solo se prende il cellulare però 😉).

Così non dovrete più piazzarvi davanti al computer per poterci contattare in chat!

 

Basterà un tap sul vostro smartphone per chattare con un nostro agente.

Accedete alla vostra Area Riservata dell’App e selezionate Contattaci > Chat.

Il servzio di Chat è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.

 

Comodo, vero?

14 RISPOSTE 14

Utilizzato: bonifico istantaneo? "Il bonifico istantaneo non e' ancora disponibile......."

Molto bene, però a me piacerebbe poter usare la chat dal PC, che uso molto più del cellulare.
Dalla schermata, cliccando "contattaci" in alto a destra, si apre una finestra con un banner "Chatta con noi" che, purtroppo, non apre nulla. Mi è stato detto telefonicamente che si poteva usare entrando dal sito ING ma, cliccando su "area personale" riparte tutta la procedura come entrare nel c.c.
Come usare questa chat? Grazie. Saluti
P.S. browser FIREFOX

Ciao ne approfitto per segnalare delle cose, che secondo me possono migliorare l'esperienza. 

 

- Il titolo della schermata in webview è erroneamente:  "Riduci a icona"

- Piuttosto che lasciare il tasto attendi disponibilità non abilitato metterei un loader fino a quanto l'operatore non è disponibile. Con l'implementazione attuale  l'utente non ha idea di dover aspettare, ma pensa che la chat non sia proprio disponibile. 

 

IOS: 3.2.6.1328 build 78

Ciao @GianniF  e @alexansBROS ,
per i vostri feedback utili a migliorare l'esperienza dei nostri clienti 😊

 

@GianniF la Chat da PC è disponibile navigando all’interno della tua Area Riservata e viene proposta in automatico con un pop-up visibile in basso a destra dello schermo. Per chattare è sufficiente cliccare sull’icona e, dopo il primo messaggio introduttivo, selezionare l’argomento e il motivo del contatto. Prosegui cliccando nuovamente su Avanti: un nostro agente ti risponderà non appena disponibile.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao a tutti io non trovo il tasto chat in basso a sinistra, voi?

Ciao @gaesambr,

da PC il tasto di accesso alla CHAT compare automaticamente in basso a destra dell’Area Riservata. Se non è visibile significa che in quel momento tutti gli agenti sono occupati, in questo caso ti suggeriamo di attendere, l'icona comparirà non appena un agente sarà disponibile.

 

Da App invece puoi accedere alla CHAT seguendo il percorso Contattaci > Chat. Il tasto “attendi disponibilità” si attiva non appena un nostro agente è disponibile.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Stasera con mio disappunto ho realizzato che la chat su App tanto osannata non tratta investimenti né trading ma solo le relative classiche sezioni.

Ciao @Stefano73 ,

stiamo lavorando per estendere il Servizio Chat in App anche al trading e agli investimenti.

Al momento per questi prodotti è possibile richiedere assistenza utilizzando il Servizio Chat disponibile da web.

 

Buona giornata

Maurizio_ING

Buongiorno @AnnaMaria_ING ,ottima notizia.Vorrei porle un quesito,visto che nella community non ho trovato risposta a questo.Se mi collego da pc sul sito,nell'home page trovo tutti i miei singoli prodotti ( conto arancio,conto corrente,trading etc etc ) ed il loro controvalore,ma se faccio la somma degli stessi il valore totale differisce,e di molto,dal valore totale riportato sul sito,come mai? In chat mi hanno detto che stanno aggiornando il sito,è solo questo il problema? mi scusi se l'ho contattata rispondendo a un suo post che non centra con la suddetta discussione,ma non sapevo come fare altrimenti,Cordiali saluti.