239820membri
152549post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCREDITO MANCANTE DEL BONIFICO EFFFETTUATO DA UNA BANCA VERSO ING

Buongiorno.

Ho effettuato un bonifico di euro 80 ieri per ottenere l'attivazione al conto arancio ING.
L'attivazione del conto è stata effettuata ma non risultano le 80 euro sul mio conto.
E' normale? Devo aspettare qualche giorno? Oppure devo fare reclamo al servizio clienti?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.

4 RISPOSTE 4

@Iwangor  devi attendere qualche giorno: il bonifico di attivazione non viene disposto sulle tue coordinate ma su un conto di servizio Ing che poi provvede ad accreditarlo.

 

Ah perfetto grazie. 
Questa procedura vale per qualsiasi bonifico oppure questa tempistica è dovuta solamente al caso specifico del bonifico di attivazione?

@Iwangor 

la seconda che hai detto.

E grazie @MIRKOSARA abbiamo anche capito tutti perché tali bonifici siano stati sempre definiti "di più lenta digestione" Smiley Lingua

Perfetto grazie mille per la tempestiva risposta attenderò.