237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANTIRICICALGIO

SCUSATE OGGI MI HANNO CHIAMATO DICENDO DI ESSERE LA ING MI CHIEDEVA IL 730 LE ULTIME BUSTE PAGA E UN DOCUMENTO ... OVVIAMENTE GLI HO RISPOSTO STAI BENE COSì.... A VOI HANNO CHIAMATO? SONO TUTTI DATI CHE LA BANCA GIA' POSSIEDE E LA RICHIESTA ME LA FAI PER TELEFONO E NON PER EMAIL UFFICIALE O MEGLIO DA APP O DAL SITO UFFICIALE??? 

8 RISPOSTE 8

@MarcoRoma25 sei pregato di scrivere in minuscolo. E dove avresti dovuto mandare tutto ciò ? hai chiesto denaro in una qualche forma a ING ? 

ING non ha ne il mio 730 ne le mie 'buste paga' , le tue si ? 

Anche se invii i tuoi documenti, rischi poi che ti chiudano il conto ugualmente (come è successo a me e ad altri).
Ci sono tante testimonianze a riguardo.

Valuta un pò e in bocca al lupo..

@REXLEX Se i documenti non vengono inviati il conto corrente probabilmente viene chiuso. 
Non si tratta di "hanno i miei dati mi controllano", si tratta di obblighi AML legislativi in europa, che se non soddisfatti lato banca portano sanzioni di milioni di euro.

@alexansBROS e lo dici a me ? parla con altri. 

Buongiorno,come posso caricare i dati richiesti per la legge anti reciclaggio?

E quale della pagina serve del 730°? grazie 

concordo successo pure a me

ma che stupidaggini dici ...nessuna banca ha diritto di chiedere il tuo 730 o documenti riservati altra cosa e se tu chiedi un muto o chiedi soldi ....

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione confermandovi che i contatti come quelli da voi segnalati vengono effettuati nell’ambito delle attività di aggiornamento documentale che la Banca svolge periodicamente per assolvere agli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, come previsto dal  D.Lgs 231/2007 e successive modifiche (Normativa Antiriciclaggio).

Il contatto telefonico è seguito da una e-mail con il dettaglio della documentazione richiesta, che il cliente può caricare direttamente nella propria area riservata (Dati Personali > Archivio Documenti > Carica un documento da web e Dati Personali > I miei documenti > Carica un documento da App) oppure inviare all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it.

 

Ricordo l’importanza di fornire la documentazione richiesta al fine della corretta gestione dei rapporti ai voi intestati, in linea con quanto previsto dalla normativa.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING