Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2023 11:10
in data 19/05/2023 11:10
SCUSATE OGGI MI HANNO CHIAMATO DICENDO DI ESSERE LA ING MI CHIEDEVA IL 730 LE ULTIME BUSTE PAGA E UN DOCUMENTO ... OVVIAMENTE GLI HO RISPOSTO STAI BENE COSì.... A VOI HANNO CHIAMATO? SONO TUTTI DATI CHE LA BANCA GIA' POSSIEDE E LA RICHIESTA ME LA FAI PER TELEFONO E NON PER EMAIL UFFICIALE O MEGLIO DA APP O DAL SITO UFFICIALE???
in data 19/05/2023 12:10
in data 19/05/2023 12:10
@MarcoRoma25 sei pregato di scrivere in minuscolo. E dove avresti dovuto mandare tutto ciò ? hai chiesto denaro in una qualche forma a ING ?
ING non ha ne il mio 730 ne le mie 'buste paga' , le tue si ?
19/05/2023 12:21 - modificato 19/05/2023 14:17
19/05/2023 12:21 - modificato 19/05/2023 14:17
Anche se invii i tuoi documenti, rischi poi che ti chiudano il conto ugualmente (come è successo a me e ad altri).
Ci sono tante testimonianze a riguardo.
Valuta un pò e in bocca al lupo..
19/05/2023 12:41 - modificato 19/05/2023 12:41
19/05/2023 12:41 - modificato 19/05/2023 12:41
@REXLEX Se i documenti non vengono inviati il conto corrente probabilmente viene chiuso.
Non si tratta di "hanno i miei dati mi controllano", si tratta di obblighi AML legislativi in europa, che se non soddisfatti lato banca portano sanzioni di milioni di euro.
in data 19/05/2023 13:02
in data 19/05/2023 13:02
@alexansBROS e lo dici a me ? parla con altri.
in data 09/06/2023 21:36
in data 09/06/2023 21:36
Buongiorno,come posso caricare i dati richiesti per la legge anti reciclaggio?
E quale della pagina serve del 730°? grazie
in data 21/06/2023 13:39
in data 21/06/2023 13:40
in data 21/06/2023 13:40
ma che stupidaggini dici ...nessuna banca ha diritto di chiedere il tuo 730 o documenti riservati altra cosa e se tu chiedi un muto o chiedi soldi ....
in data 21/06/2023 17:19
in data 21/06/2023 17:19
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione confermandovi che i contatti come quelli da voi segnalati vengono effettuati nell’ambito delle attività di aggiornamento documentale che la Banca svolge periodicamente per assolvere agli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, come previsto dal D.Lgs 231/2007 e successive modifiche (Normativa Antiriciclaggio).
Il contatto telefonico è seguito da una e-mail con il dettaglio della documentazione richiesta, che il cliente può caricare direttamente nella propria area riservata (Dati Personali > Archivio Documenti > Carica un documento da web e Dati Personali > I miei documenti > Carica un documento da App) oppure inviare all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it.
Ricordo l’importanza di fornire la documentazione richiesta al fine della corretta gestione dei rapporti ai voi intestati, in linea con quanto previsto dalla normativa.
Buona serata,
AnnaMaria_ING