Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2021 16:17
in data 01/11/2021 16:17
Mia moglie vorrebbe aprire il conto corrente arancio però non riesce perchè risulta già registrata, serve il codice cliente o il PIN che non abbiamo, come possiamo fare per risolvere questo problema ?
in data 01/11/2021 16:20
in data 01/11/2021 16:20
@Roberto66 domani telefonate al Call center ed esponete il problema.
in data 01/11/2021 16:32
in data 01/11/2021 16:32
Ciao @Roberto66,
se tua moglie risulta già registrata vuol dire che ha già un Prodotto ING, quindi, per completezza ed a scanso d'equivoci, sappi che qualora avesse già avuto un CCA Conto Corrente Arancio mono o co-intestato ora lo potrebbe aprire solo nell'altra modalità (co-intestato o mono)
Infine, nella pagina di accesso all'area riservata non c'è una modalità di recuperare il Codice Cliente partendo dal Codice Fiscale? Però serve il anche il PIN...
in data 01/11/2021 17:03
in data 01/11/2021 17:03
si , c'è la modalita di recupero ma confermo che serve il PIN che non abbiamo.
Comunque grazie
in data 01/11/2021 17:06
in data 01/11/2021 17:06
@Roberto66 ha scritto:
si , c'è la modalita di recupero ma confermo che serve il PIN che non abbiamo.
Comunque grazie
*****
Sempre <<per completezza ed a scanso d'equivoci>>, che "non ricordate o che avete mal custodito", vero?
Prego