Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2021 16:17
in data 01/11/2021 16:17
Mia moglie vorrebbe aprire il conto corrente arancio però non riesce perchè risulta già registrata, serve il codice cliente o il PIN che non abbiamo, come possiamo fare per risolvere questo problema ?
in data 01/11/2021 16:20
in data 01/11/2021 16:20
@Roberto66 domani telefonate al Call center ed esponete il problema.
in data 01/11/2021 16:32
in data 01/11/2021 16:32
Ciao @Roberto66,
se tua moglie risulta già registrata vuol dire che ha già un Prodotto ING, quindi, per completezza ed a scanso d'equivoci, sappi che qualora avesse già avuto un CCA Conto Corrente Arancio mono o co-intestato ora lo potrebbe aprire solo nell'altra modalità (co-intestato o mono)
Infine, nella pagina di accesso all'area riservata non c'è una modalità di recuperare il Codice Cliente partendo dal Codice Fiscale? Però serve il anche il PIN...
in data 01/11/2021 17:03
in data 01/11/2021 17:03
si , c'è la modalita di recupero ma confermo che serve il PIN che non abbiamo.
Comunque grazie
in data 01/11/2021 17:06
in data 01/11/2021 17:06
@Roberto66 ha scritto:
si , c'è la modalita di recupero ma confermo che serve il PIN che non abbiamo.
Comunque grazie
*****
Sempre <<per completezza ed a scanso d'equivoci>>, che "non ricordate o che avete mal custodito", vero?
Prego