Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/06/2021 11:52
in data 25/06/2021 11:52
2 mesi che cerco di aprire un conto corrente. All'inizio il mio cognome era troppo lungo ?!?! e non riuscivano a farlo entrare nei campi corretti, poi una discrepanza tra cognome e carta identità (ovvio se mi registrate con il cognome mozzato) e ora in 1 mese ho fatto 2 bonifici e nello stato attivazione cliente mi viene detto che non è stato possibile riconoscermi (il primo bonifico era andato a buon fine ed ero stato riconosciuto ma chissà come non si apriva il conto).
Il servizio clienti dice che c'è un PROBLEMA TECNICO ma da 1 mese non riescono a risolverlo. Ma è possibile? che problema ci potrà mai essere nell'aprire un conto corrente? Secondo me non sanno nemmeno quale sia il problema tecnico. Sto chiamando tutti i giorni e adesso il personale del call center, una volta che mi hanno identificato, mi mettono giù il telefono.
in data 25/06/2021 13:01
in data 25/06/2021 13:01
E se questo è solo l'inizio... pensi sia il caso di perseverare?